martedì 12 novembre 2013

Stella...quando un gatto diventa destino!

E' stata mandata a me dall'Universo tramite la mia Trilli!
Circa un mese fa un'amica mi mandò una mail con questa immagine, chiedendomi aiuto.
Le avevano buttato in giardino questa gattina di 6 mesi dolcissima e coccolona. Lei non poteva tenerla. Appena l'ho vista me ne sono innamorata, ma non avevo preso in considerazione di adottarla perchè ho un gatto di 18 anni molto geloso, il mio re leone che potete vedere qui
Per fare gli appelli di adozione occorre sempre far fare al gatto il test Fiv Felv così consiglio la mia amica di portarla dal veterinario. Ecco perchè destino. Il giorno dopo mi telefona disperata dicendomi che il test era negativo, ma c'era una brutta notizia, era incinta. Dopo qualche giorno la mia amica mi comunicò che aveva deciso di farla sterilizzare ed abortire allo stesso tempo. La notizia mi rattristò molto così consultai la mia veterinaria e parlai con persone amiche, una delle quali mi passò il link di un video meraviglioso di una gatta che partoriva (ve ne consiglio la visione è molto commovente qui ). Non avevo dubbi dovevo salvarla. Mi sarei accollata anche i gattini pur con qualche timore di non trovare poi loro una famiglia. Mi misi d'accordo con l'amica che la portò dalla mia veterinaria per effettuare un'ecografia e sapere quanti micetti avrebbe partorito e... sorpresa! Non era incinta affatto!!!! Però quando la vidi dal vero era impossibile non prendersela fra le braccia e coccolarla. Mi arrivò incontro con la codona alta e chi può resistere? ... Ora è a casa con me. Dopo due anni dalla scomparsa della mia Trilli esattamente nel giorno dell'anniversario della sua ascesa avevo deciso di salvare Stella questo mi ha dato la certezza che l'ha mandata la mia Principessa dal golfino tigrato! Il mio re leone, con l'aiuto dei fiori di Bach, l'ha accettata e giocano insieme e io ne sono felice. È davvero un'amore di gattina e sono sicura che farà bene la sua compagnia al mio Mao un po' trombone, ma dal cuore d'oro.
Se qualcuno vi propone di adottare un animale pensateci prima di rifiutare, condividere la vita con gli animali è sempre un grande arricchimento e spesso sono un dono del cielo che ci viene inviato per migliorare il nostro benessere!
A presto

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di conoscere la tua gattina :-))) Flora

    RispondiElimina
  2. Bellissima Stellina.....Hai trovato una famiglia meravigliosa <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Otti.... è un regalo dell'Universo!!!!

      Elimina
  3. It's truly very complex in this bbusy life to listen news on TV, soo I only use world wide web
    for that reason, aand obtain the newest news.

    Here is my blog post :: vedic math ()

    RispondiElimina